.

L'ag. Trombetta: "Lavezzi farebbe al caso dell'Inter. Ranocchia è sopravvalutato. Sulla fascia l'ideale..."

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Domenico Trombetta ha parlato in esclusiva del calciomercato dell'Inter. Ecco le sue parole:

L'Inter continua a pensare a Lavezzi. Obiettivo di mercato reale? Mancini vuole il Pocho, è chiaro ed evidente, e fa bene a puntare sull'argentino perché aumenterebbe la forza dell'Inter.

Il Pocho ha ancora "fame" di vittorie? Al Psg si è spento ma una piazza come Milano farebbe rifiorire l'argentino. E all'Inter servirebbe uno come lui.

Come mai? I nerazzurri potrebbero schierare un tridente formato da Jovetic, Lavezzi e Icardi, un tridente da sogno per tutti.

A proposito di Icardi, sta tornando su medie impressionanti... Non è mai stato il problema dell'Inter, i nerazzurri non gli fanno avere tanti palloni giocabili e lui non può inventarsi le cose.

Ranocchia verso il Liverpool. Giusto così? L'Inter fa bene a perdere Ranocchia, lo reputo un difensore non da Inter, sicuramente sopravvalutato.

Per la fascia si pensa a Widmer... L'esterno dell'Udinese è molto talentuoso e credo davvero possa fare bene. Ma Bruno Peres del Torino sarebbe l'ideale.


Altre notizie