L'ag. Urbani: "Muriel, che colpo. Icardi e Belfodil..."
Muriel, Osvaldo, Campagnaro, Nainggolan, Iturbe, Icardi e Belfodil. Sono questi i giocatori analizzati dall'agente Fifa Luca Urbani, intervistato in esclusiva da ilsussidiario.net.
Di seguito le sue parole: "Muriel mi aveva impressionato quando l'avevo visto di persona a Lecce, sarebbe veramente un gran colpo, tecnicamente parlando. Su Osvaldo penso che la trattativa sia complicata, non per il prezzo (costerebbe paraticamente come il friulano) ma per il fatto che si è appena trasferito in Premier League. Campagnaro? Non credo che il motivo che ha spinto Mazzarri a non utilizzarlo sia di natura tecnica; a parer mio c'è stato un errore di comunicazione".
Nainggolan e Iturbe, l'agente prosegue: "Cellino ha sempre avuto l'ultima parola circa la cessione del primo, che viene accostato sempre a numerosi club, ma alla fine rimane sempre in Sardegna. Il veronese, invece, sta esprimendo il massimo del potenziale a Verona. Adesso il pericolo è che non possa essere alla portata sia dei gialloblu che dell'Inter, poichè il riscatto di 15 milioni rappresenta una somma alta, anche se Thohir potrebbe aiutare in questo senso. Icardi e Belfodil? Con Muriel uno dei due potrebbe realmente partire".