.

L'ag. Valentino: "Kondogbia ha bisogno di tempo. Colpe di Mancini? Sì, ma anche la società deve farsi domande"

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Federico Valentino ha analizzato il difficile momento dei nerazzurri in virtù anche della sconfitta dello 'Juventus Stadium' di domenica scorsa. Ecco le sue parole:

Che è successo all'Inter di Mancini? Un crollo incredibile che non mi spiego, si è passati da una squadra prima in classifica ad una formazione distante sette punti dal terzo posto.

Grandi colpe da parte del tecnico? E' chiaro che Mancini è l'allenatore e quindi avrà delle colpe ma credo che anche la società debba farsi qualche domanda.

Ovvero? In queste settimane si è parlato tanto della possibile vendità della società, è chiaro che la mancanza di chiarezza può influire sulla squadra.

Crede che Mancini possa andare via senza terzo posto? Ho l'impressione che il tecnico di Jesi possa davvero restare anche perché bisognerà capire se sarà sempre Thohir il patron nerazzurro.

Contro la Juventus si è visto un ottimo Kondogbia non crede? Assolutamente sì, il centrocampista francese ha giocato bene e credo possa rappresentare per lui un nuovo inizio.

In che senso? Spesso si giudica troppo presto un giocatore, io penso che Kondogbia abbia bisogno di tempo per esprimere il proprio valore.


Altre notizie