.

L'ag. Viviani: "Lavezzi l'ideale. Widmer piace, ma..."

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Valentino Viviani ha parlato in esclusiva del calciomercato dell'Inter. Ecco le sue parole:

L'Inter ha intenzione di rinforzare la squadra nel calciomercato di gennaio. Su chi punterebbe? Su un esterno d'attacco che possa andare bene a Mancini. Il suo sogno è Lavezzi del Psg.

Potrebbe arrivare a Milano nel mercato di gennaio? Non credo visto che il Psg non intende cederlo a poco prezzo nonostante il suo contratto in scadenza.

Piace molto Eder della Sampdoria... Con tutto il rispetto per il giocatore della Sampdoria ma credo che Eder sia un livello più basso rispetto al Pocho.

In difesa chi andrà via tra Santon e D'Ambrosio? Credo più il secondo visto che Santon comunque è un talento che dovrà ancora dimostrare interamente il suo valore.

Si parla molto di Widmer: che pensa dello svizzero? Un talento che potrebbe fare bene anche nell'Inter ma non sarà facile prelevarlo dall'Udinese.

Come mai? L'Udinese è una bottega cara e a gennaio solitamente non lascia andare nessun tipo di calciatore. L'Inter dovrà fare una grande offerta.


Altre notizie