.

L'ag. Viviani: "Mancini resterà. Via Kondo, c'è Touré"

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Valentino Viviani ha commentato così le possibilità di permanenza di Roberto Mancini alla guida dell'Inter e i possibili sviluppi di calciomercato in casa nerazzurra in vista della finestra estiva:

L'Inter resterà con Mancini nella prossima stagione? Assolutamente sì, credo che il tecnico di Jesi non andrà via dalla società nerazzurra. A meno che non succedano ribaltoni.

Come mai? L'Inter vuole continuare con Mancini e il tecnico di Jesi sarà sicuramente impegnato nella costruzione di una grande squadra. 

Arriverà qualche colpo voluto da Mancini? Secondo me arriverà Touré, centrocampista ivoriano che piace molto al tecnico di Jesi, sono convinto che l'accordo sarà presto ratificato.

Un colpo importante a centrocampo... Un colpo decisamente importante per l'Inter anche perché Touré potrebbe fare un po' quello che fece Lucio ai tempi di Mourinho.

Potrebbe andare via qualche big? Credo possa andare via Kondogbia, centrocampista francese che non sta facendo bene. Un giocatore che forse è stato sopravvalutato.

Piace molto Widmer... E' un esterno difensivo decisamente importante ma non spenderei molti soldi per l'acquisto del giocatore dell'Udinese.


Altre notizie