.

L'ag. Viviani: "Telles sarà riscattato, Ranocchia verso l'addio. Kondogbia? Problema di prezzo. Punterei su Lens"

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Valentino Viviani ha commentato i primi mesi in nerazzurro dei nuovi acquisti, soffermandosi anche su qualche scenario di mercato che potrebbe verificarsi nella prossima finestra invernale, sia in entrata che in uscita. Ecco le sue dichiarazioni:

Telles sta facendo grandi cose all'Inter. Verrà riscattato? Secondo me sì, in fondo è stata una scelta precisa di Mancini e i risultati si stanno vedendo. Ci sarà il riscatto da parte dell'Inter.

Ranocchia verso l'addio non crede? Assolutamente sì, anche se l'Inter dovrebbe comunque mantenere la proprietà del cartellino perché secondo me Ranocchia sta facendo bene.

A destra piace Widmer: che pensa dell'esterno svizzero? E' un buon giocatore ma non è certo un fuoriclasse e credo che all'Inter in questo momento servirebbero i grandi campioni.

Che succede a Kondogbia? Credo che il centrocampista francese sia un giocatore di talento ma il problema principale riguarda il prezzo pagato dall'Inter in estate.

Perisic ha iniziato a mostrare il suo talento... E' un grande giocatore a differenza dei tanti commenti che hanno anticipato il suo arrivo. Secondo me sarà decisivo per l'Inter.

Su chi dovrebbe puntare l'Inter nel calciomercato di gennaio? Jeremaine Lens del Sunderland sarebbe il giocatore ideale anche se è difficile che il club inglese lo lasci andare dopo pochi mesi.


Altre notizie