.

L'ag. Zamprogno: "Benzema perfetto. Fiducia a Belfodil"

di Francesco Fontana

Mercato, parco attaccanti e Javier Zanetti. Questi i temi toccati durante l'intervista che l'agente Fifa Andrea Zamprogno ha concesso a ilsussidiario.net, parlando, ovviamente, di Inter.

Ecco quanto dichiarato: "Partirei parlando di Karim Benzema: io scommetterei sul francese, sta attraversando un periodo negativo al Madrid, questo è vero, ma stiamo parlando di un attaccante di primo livello. Non è paragonabile a Van Persie o al Milito dei tempi migliori ma lo vedrei lo stesso molto bene all'Inter. Livaja torna a gennaio? Non credo, lui deve finire il suo percorso di crescita a Bergamo. Belfodil? Lasciamogli il tempo di cui ha bisogno, e poi tutto sommato non sta facendo male".

Ruoli dove intervenire e Zanetti, prosegue l'agente: "A parer mio un difensore sarebbe utilissimo, poichè Samuel non è più giovane e non credo che Mazzarri voglia continuare a puntare sull'argentino. Moratti dice "avanti con Zanetti ancora per 3-4 anni"? Non credo, il futuro del capitano è già scritto: finirà questa stagione, potrà farne al massimo un'altra, magari come uomo-spogliatoio, ma poi la sua scrivania da dirigente è già pronta".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre