.

L'ag. Zamprogno: "Candreva difficile, punterei su un vice Icardi. Ranocchia rimarrà e Brozovic..."

di Lorenzo Peronaci

L'agente Andrea Zamprogno, ai microfoni de IlSussidiario.net, ha parlato in esclusiva delle prospettive di mercato dell'Inter in vista della finestra invernale. Ecco le dichiarazioni del manager:

L'Inter ha intenzione di puntare su Candreva. Sogno di calciomercato a gennaio? Assolutamente sì, difficile che a gennaio Lotito possa cedere uno dei migliori calciatori come Candreva.

A Mancini piace l'italiano... E' un giocatore importante sicuramente e Mancini conosce bene il calciatore, però l'Inter non penso voglia spendere così tanto a gennaio. Anche perché ci sono altri giocatori da prendere.

Ovvero? Sicuramente un altro attaccante anche perché Icardi per ora non sta segnando tanto. E credo che i nerazzurri vogliano rinforzare l'attacco.

Ci sarebbe Manaj... Secondo me è un ragzzzo di grande qualità e prospettiva, però credo che l'Inter non voglia proprio puntarci come un potenziale titolare.

Brozovic piace a molti club. Lo cederebbe nel prossimo calciomercato? Assolutamente no, non lascerei andare un giocatore come Brozovic che può fare bene nel centrocampo dell'Inter. Anche se lo vedrei bene all'estero.

In quale campionato? Ha le qualità per fare bene in Bundesliga, un campionato che si sposerebbe bene con le qualità del croato.

Ranocchia ceduto a gennaio? Non sono sicuro che il ragazzo voglia andare via a gennaio, secondo me rimarrà.

Come mai? Non sta trovando tanto spazio ma quando è entrato in campo ha fatto bene. E credo che resterà in nerazzurro.


Altre notizie