.

L'ag. Zamprogno: "Guarin via, punterei su Baselli. Ok il rinnovo di Palacio, credo Mancini voglia tenere JoJo"

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Andrea Zamprogno ha parlato in esclusiva del calciomercato dell'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Guarin vicino a salutare l'Inter? Assolutamente sì, credo che il colombiano possa davvero lasciare l'Inter anche perché l'offerta è importante.

Servirebbe un regista a centrocampo? Verratti è chiaramente il sogno di calciomercato di tutti i club di Serie A. Ma visto che è impossibile punterei su un altro italiano.

Ovvero? Baselli del Torino sicuramente un giocatore importante, sono convinto che possa fare benissimo in maglia nerazzurra. E' il futuro dell'Italia.

L'Inter punterà su Lavezzi nel calciomercato di gennaio? Qualcosa potrebbe succedere perché Mancini vorrebbe puntare forte sul Pocho Lavezzi per rinforzare l'attacco.

Giusto il rinnovo di Palacio? Secondo me alla fine potrebbe risultare utile perché è un attaccante veloce ed esperto e potrebbe fare bene in determinate partite.

Cosa succederà con Jovetic? Spero non vada via perché secondo me è un giocatore importante dal punto di vista tecnico. Mancini però non credo voglia lasciarlo andare via.


Altre notizie