L'ag. Zamprogno: "Inter, serve grande prova con la Juve. Icardi-Brozo, la Premier chiama. Banega..."
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Andrea Zamprogno ha commentato il momento dell'Inter che, dopo una serie di risultati negativi, è tornata alla vittoria contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni:
L'Inter vince tre a uno contro la Sampdoria: i nerazzurri sono guariti? E' difficile dire se i nerazzurri hanno ritrovato serenità e tranquillità, secondo me servirà una grande prova contro la Juventus.
Mourinho in tribuna, si vorrà portare Icardi a Manchester? Tutto è possibile, di certo Icardi è un giocatore che potrebbe piacere molto allo Special One. Ma l'Inter non si vorrà certo privare di Icardi.
Brozovic piace all'Arsenal: cosa succederà? Se è il Brozovic visto nelle ultime giornate l'Inter potrebbe davvero decidere di cederlo ai Gunners. Molto dipenderà dalla cifra offerta dagli inglesi.
Soddisfatto da Eder? Deve ancora ambientarsi del tutto, non a caso non ha ancora siglato il primo gol in maglia nerazzurra. Credo che se dovesse segnare potrebbe sbloccarsi definitivamente.
Soriano obiettivo del prossimo anno: giocatore ideale? All'Inter servirebbe un giocatore come Verratti a centrocampo, uno di qualità.
Banega solo con il terzo posto? E' chiaro che si tratta di un calciatore importante che sicuramente direbbe di sì in caso di terzo posto per l'Inter.