L'ag. Zamprogno: "Punterei su Pinilla. Gabbiadini..."
L'agente Andrea Zamprogno, ai microfoni de IlSussidiario.net, ha ipotizzato con l'avvicinarsi del mercato invernale le future mosse del club nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni:
L'Inter sarà protagonista durante il calciomercato invernale. Arriverà un esterno d'attacco? Secondo me sì anche se non sarà facile trovare un esterno d'attacco durante il mercato di gennaio.
A Mancini piace molto Gabbiadini... L'esterno d'attacco del Napoli è sicuramente importante ma non credo che il Napoli lo lascerà andare così facilmente.
Servirebbe anche un centravanti non crede? Un vice Icardi, un calciatore in grado di fare la differenza in attacco. Secondo me il nome giusto è quello di Pinilla.
Il cileno dell'Atalanta ideale per l'Inter? Assolutamente sì, è un giocatore importante che ha tutto per fare bene. L'Inter dovrebbe riprenderlo per aiutare l'attacco di Mancini.
Il gol al Berlusconi potrà fare bene a Kondogbia? Sarà anche amichevole ma credo che il gol sia un'ottima medicina per il francese che purtroppo ha tante pressioni addosso per via del prezzo del cartellino.
Jovetic indispensabile per Mancini non crede? Contro la Juventus si è visto che Jovetic è un giocatore assolutamente importante per l'Inter. Uno dei pochi ad avere qualità.