.

L'agente di Lazaro: "Ritorno al'Hertha notizia falsa. Ha scelto l'Inter per Conte"

di Mattia Zangari

"Voglio immediatamente dire che la notizia del ritorno di Lazaro all'Hertha a gennaio è falsa, talmente assurda che trovo anche antipatico dover replicare. Detto ciò, Valentino vuole dimostrare e dimostrerà di essere un calciatore da Inter e aiuterà la squadra a vincere lo scudetto". Max Hagmayr, agente del calciatore austriaco dei nerazzurri, smentisce anche ai microfoni di Calciomercato.com la clamorosa ipotesi avanzata da qualche media nelle scorse ore. 

"A Milano - aggiunge il procuratore - va tutto bene, ha trovato un appartamento e si trova molto bene in città. Poi tutto dipenderà dai successi che otterrà nel calcio. Lui è sempre disposto a imparare ed è quello che sta facendo. È chiaro che per apprendere nuove nozioni serve anche tempo, perché in Italia si gioca un calcio diverso rispetto a quello che si gioca in Germania".

Hagmayr volge lo sguardo verso il futuro, con un auspicio: "Valentino campione d'Italia con l'Inter? Questo è il nostro obiettivo".

Infine, l'agente di Lazaro svela un aneddoto di mercato risalente all'estate scorsa: "Chelsea e Real su di lui? Ha scelto l'Inter per la presenza di Antonio Conte e per il progetto di arrivare a vincere lo scudetto". 


Show Player
Altre notizie