L'agente di Obiang: "Inter? Una big nel destino, ora..."
Le big d'Europa - a partire da Juventus, Inter e Napoli - non mollano la presa su Pedro Obiang (20), centrocampista che si sta facendo notare in tutto il Vecchio Continente con la maglia della Sampdoria. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il club blucerchiato sta valutando l'ipotesi di estendere il contratto ad Obiang fino al giugno 2018, come confermato dall'agente Josè Miguel Gonzalez a Tuttomercatoweb.com: "Rinnovo? E' una possibilità, sarò in Italia per vedere Sampdoria-Parma del 3 marzo e in quei giorni incontrerò la dirigenza blucerchiata e il ds Osti. Parleremo di diversi aspetti, anche del futuro di Obiang".
Pedro piace alle big europee, come vive questo momento?
"E' assolutamente tranquillo, a maggio decideremo insieme alla Sampdoria la soluzione migliore per il calciatore e il club ligure. Obiang ha un contratto col club blucerchiato fino al giugno 2016, non ci sono motivi per pensare al mercato in questa fase della stagione".
Nel suo destino c'è però un top club.
"Credo di si, Obiang sul campo sta dimostrando di valere molto. Al momento è inutile fare i nomi dei club interessati, Pedro è concentratissimo a fare bene con la Sampdoria e confermarsi ad alti livelli fino al termine della stagione in corso".