L'analisi di Zanetti, Maicon e Cordoba
Fonte: Inter Channel
A fine gara il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, è realista nell'analizzare la partita: "La Sampdoria tre volte è arrivata in area e tre volte ha fatto gol. Nel secondo tempo siamo riusciti a mettere in campo la reazione giusta ma la palla non ne ha voluto sapere di entrare. La Samp ha fatto la sua partita ed è stata brava ad amministrare il risultato. Partita nervosa? No, il campo scivoloso ha reso difficili le nostre giocate".
Douglas Maicon, entrato al posto di Rivas, ha commentato: "Abbiamo regalato il risultato agli avversari, che hanno approfittato dei nostri errori. Ormai è passata, abbiamo preso una brutta botta ma ora concentriamoci subito sulla prossima partita. La partita è stata nelle nostre mani fino all'errore di Rivas, poi dopo il secondo e terzo gol è diventato difficile recuperare".
Infine Ivan Ramiro Cordoba ha spiegato: "Senza togliere meriti alla Sampdoria, l'Inter ha sempre gestito la partita ma ha regalato tre gol su errori propri agli avversari. Pazienza, c'è ancora il ritorno da giocare a Milano e anche la Samp sa che non sarà facile. Intanto concentriamoci sulla difficile partita di sabato contro il Genoa".