L'associazione Piccoli Azionisti Inter compie 20 anni. Premiato per l'occasione Aleksandar Stankovic
L'associazione Piccoli Azionisti Inter, Asso.Pai, compie vent'anni. Per l'occasione, il club nerazzurro celebra l'anniversario dalla nascita come si legge nella nota pubblicata su Inter.it: "Denominata 'Il salotto degli amici', l'associazione ha celebrato l'importante anniversario presso la Sala Executive di San Siro.
Presente al prestigioso evento il Top Management nerazzurro, i membri di Asso.Pai, il presidente del senato Ignazio La Russa e Bedy Moratti.
Dopo il saluto iniziale del presidente Mario Vigo, sono saliti sul palco il Vice President Javier Zanetti, il CEO Corporate Alessandro Antonello e il CEO Sport Giuseppe Marotta che hanno omaggiato l'associazione con un premio per i suoi 20 anni di fondazione.
Nel corso dell'evento è stato premiato anche il miglior primavera, Aleksandar Stankovic. Asso.Pai ha concluso la cerimonia omaggiando il Vice President Javier Zanetti con un pallone speciale e consegnando due gagliardetti a Mister Cristian Chivu e al Club Manager Riccardo Ferri".