L'Esportiu - Lautaro primo obiettivo del Barça, ma serve cedere Coutinho
Dalla Catalogna continuano ad arrivare conferme sulla volontà del Barcellona di acquistare Lautaro Martinez. Anche L'Esportiu, organo di stampa catalano molto vicino alle vicende del Barça, sottolinea la volontà del club di lanciarsi sull'argentino, "elogiato da Leo Messi e anche da Luis Suárez", ma per il quale probabilmente ci sarà concorrenza.
Due le strade: la clausola rescissoria da 111 milioni di euro o una negoziazione con l'Inter. "L'acquisto di Lautaro Martínez - sottolinea però L'Esportiu - non è a basso costo, quindi il Barça avrà bisogno di un club che faccia una buona offerta per Coutinho se il Bayern Monaco non pagherà i 120 milioni di euro dell'opzione di acquisto. Proverà ad andare in Inghilterra o a negoziare con i tedeschi".
Da mettere in conto anche che il Barcellona ha preso in attacco altri due giovani per il prossimo anno, Pedri e Trincão. "Entrambi gli attaccanti - si legge ancora - effettueranno la preseason con la prima squadra e spetterà all'allenatore, Quique Setién, nel caso in cui continui, decidere se farli restare".