.

L'Inter apre il terzo store a Milano vicino al Castello Sforzesco: speciale Capsule Collection per i tifosi

di Mattia Zangari

FC Internazionale Milano annuncia l'apertura del terzo store nerazzurro a Milano, nei pressi del Castello Sforzesco, uno dei simboli della città.
Come si legge nella nota ufficiale del club, l'Inter Store Castello, situato in via Dante 16 e aperto da oggi, giovedì 21 dicembre, "rappresenta una tappa importante per il Club, che regala ai propri tifosi oltre 400 metri quadrati di nuove esperienze e prodotti legati al mondo nerazzurro". 

Il nuovo Inter Store testimonia la sempre crescente attenzione dell’Inter verso i propri tifosi, offrendo un ulteriore punto di riferimento ai fan nel centro della propria città e alla moltitudine di turisti e ospiti internazionali che visitano quotidianamente Milano.

Il design dell’Inter Store Castello, in linea con la nuova visual identity del Club, permetterà ai tifosi di essere protagonisti di un journey di acquisto immersivo e innovativo, reso ancora più speciale dalla presenza di un’area esperienziale dedicata completamente ai colori nerazzurri. All'interno dello store è inoltre disponibile un ticketing corner che, in occasione delle festività natalizie, rimarrà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.

Infine, proprio in occasione dell'opening, i tifosi avranno accesso a una speciale Capsule Collection di prodotti in limited edition realizzati in esclusiva per l’evento di apertura.


Inter-Bologna 1-2, Tramontana: "Fuori dalla coppa pur non giocando male"
Altre notizie