L'Inter protagonista della nuova strategia RCS Sport
Lo sport è passione. Lo sport muove gli animi, coinvolge le persone e permette di ottenere grandi risultati. RCS Sport con la sua profonda conoscenza degli eventi sportivi e le competenze acquisite nella sua storia centenaria, lancia una nuova strategia, presentandosi come Full Service Provider nel mercato dello sport business. Mantenendo il suo DNA di partenza, la società ha deciso di intraprendere un percorso fatto di nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere nel mondo del BTB. Il nuovo volto di RCS Sport è stato presentato oggi nell’ambito dell’evento “MOVE YOUR BUSINESS” presso l’Ippodromo del Trotto di Milano, davanti ad un folto pubblico di giornalisti e sponsor.
Nuovo logo sottolineato da una nota di colore, nuovo pay-off, sito web rinnovato, nuova campagna media e affissioni speciali con nove soggetti differenti che richiamano il portafoglio dei suoi prodotti, tra cui spicca l'Inter. MOVE YOUR BUSINESS, questo il nuovo company claim rivolto ad aziende italiane e straniere, che invita a concepire lo sport come un vero e proprio canale di comunicazione con azioni più mirate.
Con una creatività multicolore, la nuova campagna di RCS Sport da oggi diventa leitmotiv nella pianificazione on air sui principali media btb, dai quotidiani d’informazione, alla stampa trade fino ai periodici specializzati italiani e stranieri. Rcs Sport si presenta al mercato come una “One Stop Shop” in grado di fornire ai propri clienti un know-how qualificato per sviluppare le infinite opportunità legate alle manifestazioni sportive e dirigere il business verso il grande pubblico dello sport: dallo sponsorship al talent management, dalla formazione alla gestione dei diritti televisivi fino all’organizzazione di grandi eventi sportivi.