.

L'oss. Androvich: "L'Inter può solo migliorare. Kondo e Murillo hanno grandi qualità. Pirlo non arriverà"

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, il talent scout Christian Androvich ha commentato gli ultimi risultati dell'Inter e i possibili movimenti di mercato che potrebbero svilupparsi nella prossima finestra di gennaio. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter di Mancini ha vinto sette partite per uno a zero. E' un caso? Assolutamente no, e credo che questa squadra continuerà a restare nei piani alti perché può solo migliorare.

Cosa l'ha sorpresa maggiormente dell'Inter? La solidità difensiva dell'Inter e in particolare la prova dei due difensori centrali Murillo e Miranda, arrivati in estate.

Sorpreso da Murillo? Il centrale colombiano è molto giovane ma ha già mostrato grandi qualità a livello difensivo. Sono convinto che farà molto bene all'Inter.

Primo gol di Kondogbia nell'Inter. Che pensa del francese? Sono convinto che si tratta di un grande talento che merita di essere aspettato da tutto il calcio italiano. Contro il Torino ha mostrato le proprie qualità.

A proposito del centrocampo, nel prossimo calciomercato arriverà Pirlo? Secondo me no, non credo sia un giocatore adatto a questa Inter. E poi non capirei il senso logico di questa operazione.

In che senso? Pirlo compirà 37 anni nella prossima stagione, l'Inter non vorrà puntare su un calciatore non più giovanissimo.


Altre notizie