Lanna: "Inter, non sembrava una squadra che sapeva che potesse essere l'ultima spiaggia del suo tecnico"
Marco Lanna, ex difensore tra le altre della Sampdoria, ha commentato a TMW il successo ottenuto ieri sera dai blucerchiati sull'Inter: "La partita di ieri è stata bella da alcuni punti di vista: spettacolare, con grandi cambi di campo. Il tifoso può essersi divertito, soprattutto se della Samp. Chi ha visto la partita a livello tattico qualche sbavatura l'ha notata, soprattutto da parte dell'Inter".
Inter troppo in difficoltà per questa Samp?
"È stata sicuramente un'ottima gara da parte della Samp: ha concesso poco e creato tanto. L'Inter la vedo come una squadra ancora senza identità: il centrocampo mi sembra non possa reggere con tre giocatori più bravi a costruire che a distruggere. Banega, Brozovic e Joao Mario in alcuni momenti li ho visti in difficoltà, contro un centrocampo dinamico e che non aveva paura di pressare. L'Inter deve dare ancora molto, non so se a De Boer verrà dato il tempo. Se questa è la squadra che vuole il mister c'è qualcosa che non va. Non sembrava una squadra che sapeva che potesse essere l'ultima spiaggia dell'allenatore".
Darebbe fiducia a De Boer?
"È giusto che un allenatore abbia fiducia e tempo. L'Inter ha scelto ai primi di agosto di cambiare tecnico, ci può stare un po' di tutto".