Laudisa: "Inter ottima sull'affare Ranocchia. Spalletti..."
Fonte: Sky
L'esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, ha approfondito alcuni temi riguardanti l'Inter, rivelando alcune indiscrezioni piuttosto importanti.
Si parte con Ranocchia.
"L'offerta di Branca è di 8 milioni di euro per il riscatto della seconda metà. Preziosi, però, ne chiede 12. E' ragionevole pensare che a 10 si possano mettere d'accordo. A giorni ci sarà un incontro tra i due presidenti e dalle parole di Moratti si capisce che servirà un suo intervento diretto per chiudere l'affare. Ranocchia è un assoluto talento: l'Inter è stata previdente e intelligente. Tutti lo volevano, ma nessuno ha voluto rischiare fino in fondo. Attenzione: Ranocchia è un investimento per il futuro e non un rimpiazzo di Samuel".
Situazione Benitez.
"I dubbi di Moratti riempiono le nostre giornate di lavoro. Posso dire che sicuramente c'è stato un approccio con LucianoSpalletti, ma una vittoria nel Mondiale ridarebbe la completa fiducia in Bentiesz. Anche se con Moratti non bisogna mai dare nuilla per scontato...".
Infine si parla di Cassano.
"Cassano è lontano dall'Inter. Io dico che per l'80 per cento andrà al Milan: in rossonero arriverà a titolo definitivo, e non con un prestito".