Lautaro a InterTV: "Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo molto felici per il primo posto a +4 dal Milan"
Unita, attenta, compatta e consapevole, così l'Inter schianta il Milan e vince il secondo derby su tre della stagione: Milano è tutta nerazzurra e anche la vetta della classifica, appannaggio della squadra di Antonio Conte, ora a +4 dai cugini. Il primo a commentare la bella prestazione e l'ottimo risultato di oggi è il winner match Lautaro Martinez che a Inter Tv si è espresso così: "Credo che abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo messo il Milan in difficoltà nel primo tempo trovando spazi e palleggiando bene. Siamo contenti perché abbiamo fatto il lavoro che abbiamo preparato, abbiamo parlato tra noi e con il mister e lo abbiamo fatto".
Prestazione super sin dall'inizio.
"Sto bene, sto bene e quando uno sta bene deve sempre dare il massimo e un po' di più, lo sto facendo e sono molto contento per questo momento. L’ho cercato, trovato e sono molto contento di questo presente".
Ti immaginavi questo dominio sul Milan?
"Sapevamo che loro erano una grande squadra, li avevamo già affrontati due volte, però abbiamo cercato gli spazi e le cose che a loro facevano male come i passaggi filtranti e siamo contenti. Siamo a +4 da loro e davanti a tutti".
Quante energie ti ha portato la nascita della tua bimba?
"Tante. Credo che la mia bimba sia arrivata in un momento molto particolare. Sto bene mentalmente, con la mia famiglia, con la mia fidanzata e la mia bimba e questo è molto importante. Do tutto per loro, come dico sempre quando esco di casa corro per loro e anche oggi è stato così".
VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA