Lautaro a InterTV: "Contro il Real come nel secondo tempo di oggi, dobbiamo vincere"
Risultato piacevole per Antonio Conte che questa volta raccoglie più punti di quanto la prima parte di gara lasciava sperare. Vittoria che giova da panacea a qualche giorno dall'euromatch contro il Real e dopo un filotto scarno di punti. Questo quanto detto da Lautaro Martinez ai microfoni di Inter Tv.
Oggi hai fatto gol, il risultato è arrivato. Quali sensazioni hai dopo questa partita strana?
"Siamo contenti per il secondo tempo, il primo non è stato bello per noi. Non abbiamo giocato bene, abbiamo preso tantissime ripartenze. Abbiamo giocato come l'avevamo preparata quindi dobbiamo capire che cosa abbiamo fatto male, per migliorare e fare quanto fatto nel secondo tempo, con pazienza con la palla, con voglia e determinazione che hanno portato ai quattro gol, che non è facile".
I tre punti erano importanti...
"Quello è l'importante infatti. La cosa buona di oggi è che abbiamo dimostrato carattere ed è importante. Dobbiamo mantenerlo perché in settimana abbiamo una partita molto importante. Dobbiamo vincere perché siamo in casa, perché dobbiamo farlo. Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo dimostrare quanto dimostrato oggi nel secondo tempo".