.

Lautaro a ITV: "Oggi non abbiamo fatto tutto al massimo, ma serviva vincere. Rientrato in 12 giorni"

di Redazione FcInterNews.it

Ritorno in campo con gol. Lautaro Martinez parla così ai microfoni di Inter TV dopo il match che ha sancito il suo rientro tra i titolari con gol nel 2-1 di San Siro contro l'Hellas Verona: "Mi è mancato tantissimo il campo, sono contento di essere tornato a giocare con i miei compagni. Oggi era importante vincere, eravamo a casa nostra contro una squadra che ha i suoi obiettivi, che ha cambiato allenatore da poco e che veniva qui a fare il suo lavoro. Abbiamo fatto quello che avevamo preparato, forse non sempre benissimo, ma ci prendiamo questi tre punti con la consapevolezza dei avere la Juventus dietro e di dover continuare a vincere le partite.

Serve chiudere le partite.
"Sicuramente dobbiamo chiuderle prima, non abbiamo fatto quello che avevamo preparato al meglio. Ma è stato fondamentale non aver lasciato qui i tre punti".

Oggi recuperi importanti per te e Dimarco.
"Io voglio sempre essere in campo, il mister lo sa e i compagni lo sanno. Poi sceglie lui, io mi sono messo a lavorare con doppi turni per tornare presto, in dodici giorni sono guarito. Anche lo staff medico mi ha aiutato e faccio loro i complimenti".

Quali sono gli obiettivi per il 2024?
"Continuare su questa strada, crescere come singoli e come gruppo. Ora abbiamo un'altra partita importante in Serie A, poi andiamo a giocarci la Supercoppa in Arabia contro la Lazio. Dobbiamo fare il massimo".


Mourinho: "Non sò cosa aspettarmi per il mio futuro"
Altre notizie