.

Lautaro a Sky: "Abbiamo fatto di tutto per vincerla, mancano i dettagli. Si parla di me? Sto zitto e lavoro"

di Redazione FcInterNews.it

Lautaro Martinez, attaccante nerazzurro in gol oggi contro il Real Madrid, commenta così a Sky Sport il ko subito in Champions League sul campo delle merengues: “Peccato perché abbiamo fatto di tutto per vincerla, noi li abbiamo fatti giocare tranquilli. Siamo arrabbiati perché era una partita che volevamo vincere, abbiamo creato tanto e avremmo potuto farlo. Dobbiamo rialzare la testa, lavorare e continuare a guardare avanti".

Cosa manca per vincere queste partite?
"Mancano i dettagli, questa competizione è così: l’ho detto prima e lo dico adesso, facciamo di tutto per vincere ma commettiamo errori e alla fine non facciamo gol. Dobbiamo lavorare ed essere più attenti, dobbiamo andare avanti a testa bassa e lavorare”.

Si parla troppo di te, se segni o non segni?
“Questo lo potete dire solo voi, io lavoro per l’Inter, per i miei compagni. Nel calcio è sempre così, quando fai gol sei un fenomeno, quando non li fai sei scarso, qualche volta riesco a fare gol qualche volta no. Io sono sicuro che faccio di tutto per dimostrare che sono al livello dell’Inter e di questo calcio. Dalla mia parte sono sempre tranquillo, lavorando zitto e con umiltà".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 03/11/2012: ELOGIO DELLA SPENSIERATEZZA, L'INTER DI STRAMA FULMINA LA JUVE A TORINO
 


Altre notizie