Lazio-Inter, probabili: Kuz titolare, Milito di rincorsa. Out Marchetti?
Primo impegno del 2014 per l'Inter di Walter Mazzarri, impegnata all'Olimpico contro la Lazio che ritrova come allenatore Edoardo Reja, tornato alla guida dei biancocelesti dopo l'addio turbolento di Vladimir Petkovic e che ricomincia lì da dove aveva finito, ovvero affrontando l'Inter in casa. Il tecnico nerazzurro ha il suo dubbio principale a centrocampo, dove nelle ultime ore Javier Zanetti pare essere stato scavalcato da Zdravko Kuzmanovic, che cerca continuità dopo il buon impatto nel derby. Torna Ricky Alvarez dopo la squalifica, Fredy Guarin dovrebbe agire dietro Rodrigo Palacio, con Diego Milito pronto a dire la sua a gara in corso.
Nella Lazio, Reja dovrebbe affidarsi al 4-5-1 con Dias e Biava centrali, e Miroslav Klose nel ruolo di unica punta. Ma, stando agli aggiornamenti di Inter Channel, quasi certamente dovrà fare i conti con una tegola dell'ultimo minuto, l'assenza del portiere Federico Marchetti, vittima di uno stato influenzale: in rampa di lancio il giovane Berisha.
Ecco le probabili formazioni:
LAZIO (4-5-1): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Lulic; Klose.
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Rolando, Juan; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.