Ledesma, Lotito si riavvicina a Moratti?
Fonte: Gazzetta Dello Sport
Dopo l'interruzione brusca delle trattative avvenuta qualche giorno fa e di cui vi avevamo dato conto, pare che ora Ledesma si stia riavvicinando nuovamente all'Inter. Troppa la distanza tra Lotito e Moratti, tra domanda e offerta, e Moratti aveva abbandonato il tavolo delle trattative. Ci eravamo lasciati con uno spiraglio "le parti si potrebbero riavvicinare solo in caso di marcia indietro da parte di Lotito". Difficile, ma pare che ci sia effettivamente stata.
Anche le dichiarazioni di Davide Ballardini, che, come abbiamo riportato poco fa, giudica difficile un suo reintegro in rosa, portano a pensare che la cessione del giocatore sia ormai inevitabile. E Inter e Lazio sono tornate a trattare, come conferma anche La Gazzetta dello Sport. Nella trattativa potrebbero venire inseriti ancora calciatori della Primavera, come si diceva già in un primo tempo. Ledesma, inoltre, pare rifiutare ogni destinazione che non sia l'Inter (cosa che tra l'altro ha insospettito il procuratore Palazzi che starebbe addirittura pensando di aprire un'inchiesta a proposito).
Vedremo se stavolta si troverà un'intesa o le parti si allontaneranno di nuovo: ogni trattativa, infatti, è composta di piccoli dettagli e minuziose sfaccettature che è impossibile prevedere o anticipare.