Leovegas.news-Inter, il CMO Lindahl: "Un orgoglio". Antonello: "Prima parte insieme ricca di successi".
"Siamo molto orgogliosi di ufficializzare questa nuova collaborazione: l’FC Internazionale Milano è un club storico a livello nazionale e internazionale che raccoglie apprezzamento e tifosi in tutto il mondo" ha dichiarato Niklas Lindahl, CMO di LeoVegas.news, con il quale l'Inter ha sottoscritto una nuova partnership. "Sono proprio i tifosi il vero motore nerazzurro e, grazie al loro calore e alla loro passione uniche nel panorama calcistico italiano, trasmettono ai calciatori il loro grande amore. Si è visto in occasione della vittoria del Triplete o dello Scudetto due stagioni fa. Non vediamo l’ora di aprire questo nuovo capitolo della collaborazione tra LeoVegas.news e l’Inter".
“È per noi una grande soddisfazione annunciare l’upgrade della partnership tra Inter e LeoVegasNews.com dopo soli sei mesi" ha aggiunto Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. "Questa prima parte di stagione insieme è stata ricca di successi e questo nuovo accordo testimonia il grande valore di questa collaborazione, che dopo il training camp di Malta ha portato il brand di Infotainment a decidere di aumentare stabilmente la visibilità e il legame con il nostro marchio".