.

Liga, che occasioni per le italiane: sfida Inter-Napoli

di Francesco Fontana
Fonte: TuttoMercatoWeb.com

La redazione di TuttoMercatoWeb.com fa il punto sulle occasioni di mercato della Liga spagnola che potrebbero fare le fortune delle società italiane. Di seguito, la situazione dei club di Serie A:

MILAN - Con il Valencia si è instaurato un contatto che prevede al centro delle trattative i nomi di Rami (i rossoneri cercano il riscatto) ed Ever Banega che potrebbe essere il tassello mancante per la mediana di Inzaghi.

INTER - Come ormai noto, l'Inter è sul mediano Stephane M'Bia. Il nazionale camerunese è di proprietà del QPR, ma nel corso dell'ultima stagione ha giocato con il Siviglia. Potrebbe essere la giusta soluzione per Walter Mazzarri, considerando le difficoltà incontrate per arrivare a Behrami del Napoli.

NAPOLI - Concorrenza di De Laurentiis che cercherà di battere proprio l'Inter nella corsa per Mario Suarez, centrocampista dell'Atletico Madrid seguito da entrambi i club. Il classe '87 è assistito da Quillon che ha già avuto contatti con la società azzurra. Aspetto, questo, non gradito dai Colchoneros.


Altre notizie