.

Ljajic in mixed: "Arrabbiato per il cambio perché..."

di Lorenzo Peronaci
Fonte: Dall'inviato al 'Meazza' Gianluca Scudieri

Queste le parole del fantasista dell'Inter Adem Ljajic in mixed zone al termine della gara del 'Meazza' contro il Palermo: "Era molto importante vincere oggi. Queste due partite (quella di oggi e quella con il Bologna, ndr) possono rimetterci in corsa per il terzo posto, il nostro obiettivo. Siamo scesi in campo con la giusta cattiveria e mentalità. Gara con la Juventus? Ha aiutato molto, abbiamo trovato fiducia e abbiamo visto che possiamo giocarcela contro tutti. Vincere 3-0 contro la Juventus, la squadra più forte del campionato, è una buona cosa. Dobbiamo sempre scendere in campo con la giusta mentalità e con la giusta cattiveria. Abbiamo tanta qualità e possiamo mettere in difficoltà chiunque".

Sostituito al 66esimo, il serbo è apparso piuttosto arrabbiato al momento del cambio: "Ero dispiaciuto per la sostituzione, penso che sia positivo. Ho fatto bene e volevo aiutare ancora i miei compagni, ma è una scelta del mister, si deve rispettare. L'importante è aver vinto".

Sulla corsa al terzo posto, Ljajic ha dichiarato: "Fiorentina e Roma sono piazze importanti, stanno andando molto forte. Hanno fiducia e sono serie candidate al terzo posto, ma noi non molliamo fino alla fine perché siamo una grandissima squadra. Titolare col Bologna? Decide il mister, io devo farmi trovare sempre a disposizione, essere al 100% ed essere sempre a disposizione. Se mi fa giocare bene, sennò spero che vinciamo".

Chiosa finale sull'esultanza: "Dopo il gol sono andato ad abbracciare Brozovic perché è un mio amico, una bravissima persona e un grande calciatore. Voglio ringraziare anche Stankovic, prima della partita aveva preannunciato un mio gol".


Altre notizie