.

Lo youtuber Sespo: "Lo Scudetto tornerà a Milano. Contro la Lazio l'Inter deve vincere"

di Redazione FcInterNews.it

Ai microfoni del canale Twitch di Nicolò Schira (@NicoSchiraOfficial) è intervenuto il noto influencer e youtuber Sespo, che con Valerio Mazzei forma i ValEspo, ma soprattutto grande tifoso laziale. Sespo, al secolo Edoardo Esposito e classe '99, ha parlato anche del suo rapporto con il mondo del calcio: “Gattuso? Mi piacciono gli allenatori carismatici, alla Mourinho o alla Conte. Non è uno dei top assoluti ed è in un momento difficile: è uscito dalla Coppa Italia, ha qualche infortunato e con la Juventus sarà tosta".

Su Inter-Lazio: "L’Inter insegue lo scudetto e deve vincere per forza. Secondo me lo scudetto tornerà a Milano e vedo i nerazzurri favoriti per la vittoria contro la mia Lazio".

Sul Fantacalcio: “Ho smesso quando mi sono trasferito a Milano, prima l'ho sempre fatto. Da tifoso della Lazio, cercavo di avere sempre il mio idolo Miro Klose. La mia formazione? 3-4-3 come al Fantacalcio. In porta Gollini, un altro che mi piace è Cragno che però prende qualche gol di troppo. Acerbi, Theo Hernandez e Hakimi che sono due terzini fenomenali in difesa. In mezzo Barella, Kessie, Lazzari a destra e Luis Alberto a sinistra. Attacco con Duvan Zapata, Caputo e Ibra".


Altre notizie