M. Paganin: "Champions, sorteggio ottimo. Difficile che l'Inter rientri nella corsa Scudetto"
Massimo Paganin, intervistato da TMW Radio, concorda nel dire che il sorteggio odierno degli ottavi di Champions League sia stato particolarmente fortunato per le italiane: "E' stato ottimo, meglio di così non si poteva sperare. Il Milan ha la squadra più complicata insieme all'Inter. Il Napoli ha pescato un'ottima seconda ma è inferiore alla squadra di Spalletti. Porto e Tottenham sono alla portata delle italiane".
Si torna poi su quanto avvenuto ieri sera all'Allianz Stadium: "E' chiaro che Massimiliano Allegri e la Juventus stanno aspettando di recuperare gli infortunati per avere una rosa più competitiva da gennaio in poi. All'Inter è mancato Romelu Lukaku, ma intanto dico che per la lotta Scudetto è difficile che i nerazzurri rientrino. Ora sono importanti le prossime due gare e da gennaio ripartire. Occhio che così perde anche il contatto per il quarto posto. L'Inter dovrà giocarsela. La Juventus ha accorciato le distanze ed è rientrata. L'Inter deve pensare alla rimonta al posto Champions ora".
Inter, focus già alla Champions?
"Non credo, deve ricostruire una certa mentalità, arrivando a quello scontro con una consapevolezza maggiore nei propri mezzi. L'Inter deve pensare prima al campionato e alla Coppa Italia. Ce ne passa di tempo prima della sfida Champions".