.

Maccoppi a FcIN: "Wallace straordinario. Ho visto Mazzarri, gli piacerebbe un'esperienza all'estero"

di Riccardo Gatto
Fonte: dall'inviato Christian Liotta

Intervistato da FcInterNews.it al termine della sfida contro l'Inter, l'allenatore del Locarno Stefano Maccoppi ha parlato così della partita di oggi contro i nerazzurri: "E' stato un test positivo sia per noi che per loro, abbiamo fatto tanti allenamenti questa settimana. I giocatori erano un po' timorosi ma abbiamo fatto la nostra figura, un po' di calciatori giovani, e speriamo di proseguire così". 

C'è un giocatore che l'ha impressionata particolarmente?
"Wallace è davvero un ottimo calciatore, ci ha messo in difficoltà. Ma tutto il complesso dei calciatori era ovviamente di qualità superiore". 

Lei e Mazzarri avete condiviso un passato da calciatori negli anni '80. Vi siete parlati oggi?
"Ma sì, ho rivisto Walter. Ma abbiamo parlato poco dei bei tempi passati, non che adesso lo denigriamo, ma era un calcio meno artefatto e più genuino. Siamo contenti di fare il nostro lavoro, mi ha anche detto che gli piacerebbe fare un'esperienza all'estero. Glielo auguro, perché sono sempre belle cose". 

Ultima domanda: l'Inter sta per passare nelle mani di Thohir. Che ambiente ha visto oggi?
"Non conosco il punto della trattativa. Ma non penso che Moratti mollerà l'Inter, perché è molto attaccato a questa squadra, era qui anche oggi. Non vedo un'Inter senza Moratti". 


Altre notizie