Macellari: "Bisogna giocare in modo da non falsare il campionato. Ronaldo il più forte con cui ho giocato. In bocca al lupo a Zenga"
Fonte: CagliariNews24.com
Fabio Macellari, ex di Inter e Cagliari, in diretta Facebook con la redazione di CagliariNews24, ha espresso la sua opinione sul momento che sta attraversando il calcio. L'ex terzino ha anche approfittato per fare i suoi migliori auguri per la nuova avventura sulla panchina dei rossoblu ad un alto ex interista, Walter Zenga: "Auguro a Walter Zenga un grosso in bocca al lupo. Ha la possibilità di allenare una delle squadre più importanti, sicuramente la più importante della mia vita. Spero possa andare bene per i nostri tifosi".
Qual è la soluzione migliore per concludere il campionato?
"Non mi aspetto che domani si torni alla vita normale. Bisognerà vedere cosa si inventeranno per poter concludere questo campionato. Vanno giocate tutte le partite per non falsare il campionato. Bisogna trovare una soluzione. La mia idea può essere quella di iniziare il nuovo campionato e le partite che avanzano da quest’anno giocarle infrasettimanalmente, assegnando due scudetti al posto di uno".
Qual è stato il giocatore più forte con cui hai giocato?
"Troppo facile".
Ronaldo?
"Sì, ma oltre Ronaldo, mi permetto di menzionare anche il grande Fabian O’Neill. Non ho mai visto nessuno, neanche tra i grandi campioni di oggi, calciare con il destro e con il sinistro con la stessa precisione".