Madona, marketing manager Deutsche Bank: "Un onore seguire l'Inter a Pinzolo. Studiamo altre attività"
Fonte: Inter.it
"Per noi è un grande piacere e un grande onore essere qui nel ritiro estivo di Pinzolo a lanciare alcune delle nostre attività in comune con l'Inter - queste le prime parole di Roberto Madona, markenting manager di Deutsche Bank Italia ai microfoni di Inter Channel -. A Milano, già da qualche giorno - ha proseguito Madona - e adesso anche a Pinzolo stiamo lanciando un'importante iniziativa legata alla compagna abbonamenti. I tifosi che vorranno finanziare il loro abbonamento alla stagione calcistica potranno trovare anche in ritiro tutte le informazioni e le modalità per accedere a questo tipo di finanziamento. L'iniziativa ricalca quella già avviata nei negozi di Milano, Solo Inter di via Berchet e Pirelli Corso Venezia".
"Questo non è che l'inizio perchè stiamo studiando altre attività e altri servizi per il mondo dei tifosi dell'Inter, attività rivolte alle Scuole Calcio per le quali stiamo studiando le formule migliori, alla Crociera Nerazzurra del prossimo anno e poi svilupperemo anche prodotti ad hoc, co-branded Deutsche Bank-Inter a beneficio di tutti. A luglio e ad agosto - ha concluso il direttore marketing di Deutsche Bank Italia - non andremo in vacanza, stiamo lavorando per lanciare il primo di settembre novità di prodotto disponibili per tutti".