.

Magnini: "Contento per Lukaku, i discorsi sul tradimento non mi interessano. Dybala? Speriamo"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport

"Quando l’ho rivisto a Milano con la sciarpa nerazzurra al collo ho tirato un sospiro di sollievo". Così Filippo Magnini commenta su Tuttosport il ritorno di Romelu Lukaku nella 'sua' Inter. "Sono contento, è un grandissimo giocatore che ha dato tantissimo all’Inter, spero che il suo rientro possa far bene alla squadra e a tutto l’ambiente - dice -. Speriamo che il suo ritorno ci possa dare una mano per far salire l’Inter di un gradino. Perché a noi basta un gradino per tornare a vincere…".

Un bel sorriso che fa capire come il ritorno del gigante buono possa far fare la differenza in campionato.
"L’ha già fatta, lo conosciamo. Ma a differenza del nuoto, il calcio è uno sport di squadra. Non basta Romelu da solo. Lo ha dimostrato anche la Juventus con Cristiano Ronaldo".

Se ce ne fosse stato mai il bisogno Magnini ha perdonato Lukaku per il suo “tradimento”. 
"Io da tifoso dell’Inter sono contento che sia tornato a Milano, abbia voluto tornare all’Inter. Cosa significa che ci ha tradito? Io spero che continui a fare la differenza come ha saputo fare con Conte. Il resto non mi interessa". 

Dybala?
"Avere dei giocatori di talento nella propria squadra è sempre importante. E quindi perché no? Paulo è un grande campione. Speriamo che scelga la parte di Milano giusta".


Show Player
Altre notizie