Mandorlini: "Inter, in Champions si poteva fare di più. A gennaio mi aspetto un mercato importante"
"Credo che l'Inter stia facendo cose importanti, anche se il gol segnato ieri da Cristiano Ronaldo (vs Samp ndr) dice tutto sulla squadra concorrente per lo scudetto. Mi auguro che la sfida vada avanti fino alle ultime giornate di campionato". Intervistato da Radio Sportiva, Andrea Mandorlini fotografa così il duello per il tricolore che difficilmente prevederà l'inserimento della Lazio: "Forse è un gradino sotto le altre due, ma tutto può succedere. Bisogna sempre farsi trovare pronti".
L'ex nerazzurro, poi, si concentra sulla sfida col Genoa che attende la squadra di Antonio Conte: "Si fa veramente fatica in questo momento ad immaginarsi un'Inter senza Brozovic e Lautaro Martinez, ma la squadra ha le potenzialità per vincere comunque questa gara".
Si passa, poi, a parlare dell'eliminazione dalla Champions: "Non credo che l'eliminazione abbia ridimensionato l'Inter, la squadra ha tutte le qualità e le possibilità per fare bene. Inesperienza? In nerazzurro ci sono tanti calciatori che giocano nelle nazionali. In Champions si poteva fare di più e meglio, ma c'è ancora il campionato. A gennaio si dovrà rinforzare e tenere testa alla Juve fino alla fine. Mi aspetto un mercato importante".