Maradona attacca: "Perché convocare Icardi per lasciare a casa Higuain e Aguero? Wanda e Veron..."
'Maradona contro tutti', la saga aggiunge un pezzo alla sua collezione infinita. Nel mirino del Pibe de Oro, senza sorpresa, sono finiti il ct dell'Argentina, Jorge Sampaoli, e di rimando l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi, oltre alla moglie e rappresentante Wanda Nara: "(Nelle ultime due partite ndr) Hanno chiamato un Icardi infortunato, nonostante avessero Higuain che ha sempre fatto gol - ha attaccato il Diez parlando in esclusiva al Clarin -. Non si può lasciare fuori dalla lista Aguero e convocare un 'Pata de lana'".
Su quest'ultima espressione, Maradona precisa che il riferimento chiaro è a Maurito: "Quello con la moglie che vuole entrare nel mondo del calcio e diventare sua rappresentante. Quello che gioca a pallone con i figli di Maxi Lopez… Io conosco bene la storia: (Wanda ndr) ha chiamato Bauza tre volte, ha chiamato Gerardo Martino quattro volte… Me lo hanno raccontato gli stessi tecnici o i loro assistenti. E non so quante volte Wanda Nara avrà chiamato Sampaoli".
L'invettiva dell'ex Napoli si estende anche a Verona: "E' tutta una porcheria, perché c’è anche un 'giocatore, presidente e imprenditore' che si chiama Juan Sebastian Veron, colui che ha fatto le prime convocazioni a Sampaoli",