.

Marca insiste: Mourinho vuole Milito al Real

di Daniele Alfieri
Fonte: marca.com

La scelta sorprendente di Mourinho di non schierare Karim Benzema nell'undici titolare che ha affrontato il Valencia ha reso manifesto in Spagna il desiderio del tecnico portoghese di poter contare su un rinforzo in attacco, in vista del calciomercato invernale.

Secondo il quotidiano Marca, l'allenatore del Real, in attesa di recuperare Higuain affetto da un'ernia al disco, starebbe sondando il mercato alla ricerca di una punta da affiancare a Cristiano Ronaldo e Benzema. Ai nomi già fatti, Hugo Almeida, Adebayor e Dzeko, su tutti, si aggiunge anche quello di Diego Milito, ipotesi già esposta ieri nelle pagine del Corriere dello Sport.

L'argentino 32enne, è stato fondamentale durante lo scorso anno nella conquista dei tre titoli con il portoghese alla guida dell'Inter, stagione suggellata dai due gol che sconfissero il Bayern Monaco, al Santiago Bernabeu, nella finale di Champions League.

Stando a quanto riporta il giornale iberico, il giocatore, che ha ancora un contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2014, non sarebbe in buoni rapporti con Rafa Benitez e il suo score lo confermerebbe: 3 reti in 13 partite. 

Mourinho avrebbe già tentato di portarlo a Madrid durante l'estate e adesso sembra volerci riprovare. L'unico handicap è che Milito non potrebbe giocare la Coppa Campioni, dato che è già stato schierato con l'Inter durante la fase a gironi.


Altre notizie