.

Marchisio: "E’ un bel campionato, anche se ancora è presto per dare giudizi. Alla fine sarà una sfida tra la Juventus e l’Inter"

di Egle Patanè
Fonte: Sky Sport

Presente a Cuccaro Monferrato per la premiazione del Premio Liedholm, Claudio Marchisio si è soffermato ai microfoni di Sky Sport per parlare della Serie A, con particolare attenzione alla lotta scudetto tra Inter e Juventus: "E’ un bel campionato, anche se ancora è presto per dare giudizi. Napoli e Roma comunque hanno perso terreno, quindi penso che alla fine sarà una sfida tra la Juventus che è super favorita e l’Inter. La squadra nerazzurra stra trovando anima e identità, resta da vedere se riuscirà a tenere per tutta la stagione“.

L'ex centrocampista della Juventus ha anche aggiunto sulla Nazionale: “Sono contento di vedere una Nazionale così. Oltre alla vittorie, c’è un percorso intrapreso in vista dell’Europeo. Speriamo che sia stata imboccata la strada giusta. I giovani talenti? Devono compiere il loro percorso senza fretta. Seguo con attenzione Barella e Zaniolo“.


Altre notizie