Per
Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, l'ipotesi di un avvio di campionato da rinviare con il rifiuto della capienza degli stadi al 75% è da scartare: "Non credo che succederà, sarebbe gravissimo per l'intero meccanismo - ha spiegato a Radio Marte durante la trasmissione 'Si gonfia la rete' -. Indubbiamente tale capienza sarebbe meglio di cominciare con un numero ridotto. Oggi dobbiamo navigare a vista: se andando avanti si dovessero avere dei peggioramenti, credo che cadrebbe ogni discorso. La posizione della Vezzali è molto intelligente, ma a quel punto al 50%, al 75% o al 100% cosa cambia? In realtà gli assembramenti ci sono lo stesso. Se i contagi non dovessero aumentare e si rimane in zona bianca non vedo perché non dare il 100%, ovviamente con il Green Pass o con tampone nelle 48 precedenti. Per uno o due anni sarà irrinunciabile".
Una rivelazione sul possibile acquisto di
Marko Arnautovic: "L'abbiamo trattato con il Napoli quando andò all'Inter: è un giocatore che fa parte di un ventaglio di nomi a cui stiamo lavorando, non è un obiettivo primario". E sul valzer delle panchine: "Non so se tutti i nuovi allenatori si divertiranno, di certo porteranno degli stimoli nuovi e degli aspetti tattici nuovi.
Spalletti manca da poco dal campionato italiano, ha portato l'Inter in Champions League, non ha fatto male. Penso che partirà subito forte, ottimo ingaggio del Napoli".