Marques: "Ramires potrebbe arrivare a titolo definitivo. Rafinha? E' un rischio, non gioca da mesi"
Il collega di Premium Sport, Andersinho Marques, ha parlato ai microfoni di TMW Radio ribadendo l'approdo del procuratore di Ramires a Milano e pronunciandosi anche su Rafinha: "Domani l'agente di Ramires verrà in Europa per decidere la situazione. Manca pochissimo: è una questione solamente tra i dirigenti cinesi e quelli italiani, il giocatore ha dato la disponibilità per venire e la volontà di abbassarsi lo stipendio. Sta arrivando il suo procuratore per chiudere l'affare. Molto probabilmente sarà un prestito ma tutto può ancora cambiare e diventare un acquisto definitivo, è più facile essendo la stessa società".
Poi una specifica sul suo ruolo: "La sua posizione adatta è quella dietro alle punte: giocava lì nel Cruzeiro e anche nel Chelsea e nel Brasile. Lui è un centrocampista che si inserisce a sorpresa da dietro, come fa Paulinho del Barcellona. Ancora è in forma e non è a fine carriera ed ha voglia di tornare in Europa nel calcio che conta".
Infine un commento anche su Rafinha: "Un punto di domanda. Ora come ora un rischio: non si discutono le sue qualità ma è da tanti mesi che sta fermo. Per gli ultimi mesi del campionato solitamente servono persone al 150%".