Martorelli: "Guarin entrerà gradualmente. A giugno..."
Fonte: TMW
Un punto nelle ultime tre giornate. Per l'Inter il girone di ritorno non è di certo cominciato nel migliore dei modi. A commentare la delicata situazione dei nerazzurri il noto agente Fifa Giocondo Martorelli, procuratore molto vicino alle vicende di casa Inter.
E' un'Inter da rifondare?
"Certamente ci sarà da cambiare molto, c'è bisogno che l'Inter intervenga nei ruoli più importanti con acquisti importanti. Già questa estate sono nati i primi problemi con la scelta dell'allenatore e il mancato inserimento in squadra di acquisti come Alvarez, Castaignos e Jonathan. Secondo me l'Inter non è migliorata nel mercato di gennaio, Motta non è stato sostituito. Palombo non è di certo di pari livello e Guarin non era un giocatore da prendere ora, ma da inserire a giugno. E' un buon calciatore, ma il suo inserimento dovrà essere graduale".
Da quando Motta è andato via è stato conquistato un solo punto...
"Sarebbe riduttivo dire che tutti i problemi sono nati dopo il suo addio. E' un giocatore certamente importante, ma non tutti i mali dipendono dalla sua mancanza. Sneijder sta giocando fuori ruolo. Ranieri col 4-4-2 aveva raggiunto buoni risultati, ora col nuovo modulo ci sono difficoltà ed emergono le problematiche".