.

Materazzi piace al Tottenham

di Christian Liotta

Nel futuro di Marco Materazzi potrebbe esserci nuovamente la Premiership, con la maglia del Tottenham. E' stato lo stesso agente del difensore nerazzurro Claudio Vigorelli a rivelare l'interessamento degli Spurs, alla ricerca di un difensore per rinforzare il proprio reparto arretrato. La scorsa settimana il manager del club londinese, Harry Redknapp, è volato a Milano per incontrarsi con José Mourinho: ufficialmente i due hanno discusso il futuro di Nicolas Burdisso ma, secondo la stampa britannica, il tecnico inglese avrebbe  chiesto informazioni anche sul campione del mondo.

"C'é interesse in Inghilterra per Marco, e posso dire che negli ultimi giorni il Tottenham si è fatto avanti con una certa
insistenza - le parole di Vigorelli -. Siamo ancora alle fasi iniziali della trattativa, gli inglesi devono ancora parlare con l'Inter e presentarci un'offerta concreta. Poi spetterà alla società e a Marco decidere se accettare o meno".
Per Materazzi, che piace anche a Manchester City e Portsmouth, si tratterebbe di un ritorno in Premier League, dopo la stagione vissuta a Liverpool, con la maglia dell'Everton, nel 1998/1999.


 


Show Player
Altre notizie