Maxi Lopez: "Un accordo con Wanda? Non è semplice e non è bello per i ragazzi. Messi sempre stato umile"
Maxi Lopez, ospite a Calciomercato l'Originale su Sky Sport, è tornato a parlare del suo rapporto con l'ex moglie Wanda Nara: "Forse nel 2060, quando avrò 80 anni troverò un accordo con Wanda, speriamo prima. È dura, più che altro per i ragazzi, perché in fin dei conti uno può essere d’accordo o meno, ma trovare un accordo e tranquillità anche per i ragazzi è più semplice. Non li vedo quanto vorrei, non passo tutto il tempo che vorrei con loro. Sono tornato in Italia anche per stare con loro, per essergli vicino e passare un po' di tempo in più. Quando ero in Brasile avevo tanti problemi personali che non mi facevano concentrare sul calcio. Se Wanda ha condizionato la mia carriera? Tante volte ho provato a tenermi lontano da queste cose, sono stressanti e portano via tante energie, al cuore e alla mente. Se avessi potuto pensare solo al calcio sarebbe stato tutto più semplice.
Maradona e Messi?
"Diego l’ho visto una volta soltanto in Argentina, in una partita di beneficenza, ogni tanto mi scrive qualche messaggio. È una persona di valori. Con Con Leo ho trascorso molto più tempo rispetto a Diego, è sempre stato un ragazzo umile e disponibile.
Su Mihajlovic:
"Questa cosa la sanno in pochissimi. Una volta, era la settimana del derby, mi ha detto che mi voleva parlarmi da solo e di solito dice così se c'è qualche problema. Sono andato da lui a Genova, mi ha chiesto se me la sentivo di giocare e che se mi allenavo bene mi avrebbe inserito. E' stata una delle partite più belle della mia carriera in assoluto"