Mazzarri: "Icardi-Ricky bene. E' mancato solo..."
Fonte: Radio Rai
Intervistato nel postpartita ai microfoni di RadioRai, Walter Mazzarri ha fatto il punto sui lati positivi e negativi della partita contro il Genoa elogiando il secondo tempo dei suoi ragazzi e sottolineando la buona prestazione di Alvarez e Icardi.
Cos'è mancato e cosa avrebbe voluto vedere in campo questa sera?
Se dovessi guardare a quello che vorrei, vorrei vedere la squadra che attacca, che non subisce. Sicuramente non abbiamo sofferto tanto, anche se nel primo tempo abbiamo subito la pressione del Genoa e abbiamo creato poche occasioni da gol. Nel secondo tempo, quando ci siamo sciolti abbiamo fatto qualche aggiustamento anche nei movimenti e con la partita in discesa abbiamo anche fatto vedere un buon calcio.
L'ha sorpresa di più la solidità messa in campo dal Genoa o la difficoltà che ha avuto l'Inter nel primo tempo?
Il Genoa ha dei giocatori di qualità e sicuramente è un'ottima squadra. Noi intanto non abbiamo concesso nulla, creando qualcosa anche in fase offensiva; Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio, più sciolti, e a conti fatti abbiamo sicuramente meritato la vittoria.
Quando è entrato in campo Icardi la squadra si è assestata meglio...
Nel secondo tempo Icardi è entrato molto bene e tutta la squadra ne ha beneficiato, basta guardare anche Alvarez che arretrando a centrocampo ha giocato molto meglio. Il cambio era previsto in ogni caso, perchè avevamo ipotizzato che il Genoa potesse calare".