.

Mazzola critico: "Nuovi acquisti? Non sono fenomeni"

di Mattia Zangari
Fonte: sussidiario.net

Intervistato in esclusiva dal Sussidiario.net, la leggenda nerazzurra Sandro Mazzola ha parlato del momento storico dell'Inter di Mancini, partendo dalle sue speranze per il match di domani contro il Palermo: "Una partita dove l’Inter spero che confermerà i miglioramenti visti contro il Napoli, un incontro non giocato male anche se perso. La squadra nerazzurra però avrà di fronte un Palermo che gioca un ottimo calcio ed è veramente una buona squadra. Diciamo che, al di là del risultato, meglio la vittoria naturalmente, sarà importante anche in caso di pareggio il gioco che l’Inter mostrerà, la prova che i nerazzurri metteranno in campo”.

Mazzola, poi, affronta anche l'argomento mercato, esprimendosi così sui nuovi acquisti: "Penso che gli acquisti dell’Inter non siano dei fenomeni. Basta pensare a Shaqiri: il Bayern Monaco prima di vendere acquista, e il calciatore svizzero non era certo un titolare…”..

Infine, un pensiero su Roberto Mancini: "Sta cercando di costruire una squadra, di dare personalità all’Inter, una mentalità vincente che manca a questa squadra”.

 


Altre notizie