Mazzola: "Spalletti è un genio, noi interisti siamo pazzi. Su Brozovic e Icardi..."
Durante la pausa per le nazionali, è Sandro Mazzola a fare il punto su questa prima parte di campionato in casa Inter, intervistato da Calcionews.24: "Siamo l'Inter, siamo pazzi. Quando sembra che siamo finiti, siamo bravi a risalire la china. Spalletti è un genio, uno di quelli che tiene il gruppo coeso sull'attenti, un generale. E' l'uomo perfetto per la Pazza Inter e quest'anno possiamo toglierci grandi soddisfazioni".
"Brozovic? E' un 30 che non fa mai trentuno. All'inizio non mi ha impressionato, poi ho visto in lui i crismi del grande giocatore, ha qualità indiscutibili, peccato che a volte sembri così incupito. Ma come dice Spalletti conosce bene il calcio e ha colpi importanti. Può essere lui il trequartista su cui puntare".
"Per Brozovic i fischi devono essere uno stimolo. Deve far ricredere tutti, perché ha le qualità per farlo. Ance io in passato a causa di problemi ai reni giocai sotto le aspettative e mi dovetti sorbire i vari mugugni, però mi aiutarono a velocizzare il recupero".
"Icardi? Lui lavora per capire come buttarla dentro, anche quando sembra che non faccia nulla. Ha ancora, però, ampi margini di crescita".
"Il derby? Non si dice chi lo vincerà, porta male".