.

Mazzola: "Stasera sarà l'Inter dell'anno scorso"

di Guglielmo Cannavale
Fonte: SkySport24

Sandro Mazzola ha commentato la finale a SkySport24, partendo dal Mazembe: "Non bisogna pensare che gli avversari siano inferiori. Io ho visto il Mazembe e posso assicurare che non è male. Ma l'Inter ha giocatori di maggior classe e maggior esperienza e quindi penso che sia favorita. Loro corrono molto e fanno tanto pressing. Hanno 7/8 giocatori di buon livello ma tre non sono all'altezza. All'inizio saranno un po' timorosi e quello è il momento in cui colpire, come ha già fatto contro il Seongnam".
Poi il discorso si concentra sui singoli: "Fin'ora non si ancora visto il vero Maicon. Se Benitez lo mette vuol dire che è in forma, anche se basta che sia al 70/80 %. Milito è tornato? Per un attaccante il gol è la cura migliore. Stasera vedremo un Milito come quello dell'anno scorso".

Sui possibili marcatori, difficile che segni ancora il capitano: "Non possiamo chiedere a Zanetti di fare ancora gol. Stavolta sul tabellino dei marcatori potrebbe vedersi anche Eto'o, oltre a Milito". Chiusura con parole incoraggianti:"L'Inter della semifinale mi ha ricordato quella dell'anno scorso. Passati gli infortuni e la stanchezza per i tre titoli, sono convinto che stasera vedremo un'Inter bella tosta".


Altre notizie