.

Mercato sul web: Vucinic, Sanchez, Sneijder e...

di Alessandro Cavasinni

Giugno non è poi così lontano. Le temperature in ribasso, evidentemente, non pongono freni alle voci di mercato e sul web impazzano le indiscrezioni. I siti sportivi parlano qusi esclusivamente di acquisti futuri e gli stessi protagonisti del pallone forniscono continui suggerimenti. In particolare presidenti e procuratori.

Negli ultimi giorni anche l'Inter è stata investita da quest'ondata di presunti scoop. Ma andiamo in ordine.

Vucinic - Il montenegrino avrebbe rotto con la roma e avrebbe deciso di lasciare la capitale a fine stagione. Destinazione probabile? L'Inter, ovviamente. Leonardo lo chiama e lui risponde 'presente'. Intendiamoci: il giallorosso è un grande attaccante e averlo in rosa farebbe comodo parecchio. La trattativa, secondo alcuni, sembra in stato avanzato.

Sanchez - Pozzo la spara grossa: "Il cileno vale quanto Messi". Per poi annunciare: "Con l'Udinese in Champions, restano qui tutti i big". Mica avrà voluto alzare l'asticella del cartellino? Ovviamente, anche qui l'Inter c'entra qualcosa.

Sneijder - Tornano le noiose voci sul Chelsea. Ancelotti lo vuole: e chi non lo vorrebbe? Peccato che sulla sua porta ci sia appeso il cartello "Non disturbare".

Milito - L'argentino non sta attraversando la sua miglior stagione per i continui infortuni, ma spettiamo a sentenziare la sua fine prematura da top-player. Ieri un saluto agli ex compagni del Genoa ha scatenato l'idea del ritorno in Liguria dopo due anni di Inter. Anche Balotelli ha salutato negli spogliatoi dirigenti e giocatori nerazzurri: torna pure lui? Ah già, lui va al Milan...


Altre notizie